3° Rendez-V Marine
7-8-9 / Luglio 2017 Porto Venere
Oltre 200 ospiti per il weekend esclusivo organizzato da V Marine, CONCESSIONARIO DI AZIMUT YACHTS in collaborazione con partner d’eccellenza, per un’esperienza all’insegna del lusso, del divertimento e della passione per la nautica. Per l’intrattenimento degli invitati si è voluto puntare su esperienze uniche: cena di gala firmata dal pluripremiato Starchef Carlo Cracco, esclusive prove in mare sugli splendidi Azimut Yachts, sui nuovi tender Pirelli e, per finire, la Base Militare Comsubin della Marina Militare a Le Grazie è stata eccezionalmente aperta agli ospiti.
Si è svolto nel fine settimana del 7, 8 e 9 luglio, nella splendida Porto Venere (SP), il terzo evento organizzato da V Marine, concessionario esclusivo Azimut Yachts per il centro e nord d’Italia.
Per Vincenzo Soria, Owner e Fondatore con Valerio Tesei di V Marine, il Rendez-V Marine è l’occasione per condividere il piacere del mare con clienti ed appassionati. “La nostra intenzione – spiega – non è più quella di offrire esclusivamente un prodotto specifico. Vogliamo proporre al nostro cliente una nuova esperienza di intrattenimento legata al mondo della nautica. Ci teniamo ad accogliere i nostri ospiti in un’atmosfera di pura eccellenza caratterizzata da un family-feeling unico che coinvolge con entusiasmo i Clienti e amici del V Marine Owners Club; chi si rivolge a V Marine entra a far parte di un club esclusivo che riunisce gli amanti della nautica, del lusso raffinato e del divertimento”.
A suggellare l’unicità del Rendez-V Marine gli ospiti hanno potuto accedere alla Base Militare Comsubin per conoscere uno dei più storici Reparti della Marina Militare, solitamente interdetta ai civili. La giornata si è conclusa con un divertente BBQ “capitanato” dallo Starchef Carlo Cracco.
All’evento, ad affiancare i 25 modelli sportivi e raffinati di Azimut Yachts, erano presenti anche gli ultimi tender della collezione Pirelli e gli eccitanti Seabob. In rappresentanza del settore della nautica, poi, non potevano mancare Volvo Penta e Raymarine.