5° Rendez-V Marine
13-14-15 / Luglio 2018 Portoferraio - Isola d'Elba
La 5^ edizione del Rendez-V Marine si è conclusa: gli ospiti si salutano sul pontile, le squadre di operai smontano gli allestimenti, gli Azimut Yachts prendono il largo, Portoferraio torna alla sua normalità…
Il Team di V Marine tira un sospiro di sollievo: è andata bene, tutto è filato liscio. Ora possiamo rilassarci e fare un altro brindisi, rivolto a chi ha messo passione e impegno alla realizzazione di questo evento. Perché la gente che ha collaborato alla buona riuscita del Rendez-V Marine era davvero tanta!
Tutti hanno dato il massimo, ciascuno nella sua individualità ma senza mai perdere di vista il Team e quel senso di appartenenza a una realtà giovane ma solida, seria e concreta.
Il “senso di appartenenza”… Un sentimento così apparentemente lontano dal Business puro ma che per V Marine ha sempre rappresentato un punto di forza e un elemento imprescindibile. Lo avvertono tutti: manager, professionisti, collaboratori, tecnici, Partner, armatori e ospiti. V Marine è stata capace in questi anni di coltivare e alimentare un (esclusivo) family feeling puntando sempre all’eccellenza senza mai perdere di vista il fattore umano, la voglia di stare bene insieme e di ritrovarsi, al mare e in montagna, per condividere quella passione per la nautica e per le cose belle che rappresenta un comune denominatore di coloro che partecipano alla nostra realtà e il Rendez-V Marine, il momento di sua massima espressione, che sintetizza il nostro modo di essere e di fare le cose.
Grazie a tutti: al Team V Marine, che crede in questo progetto e lo rende possibile, giorno dopo giorno; grazie a coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento di Portoferraio e alle Autorità che ci hanno accolto. Grazie ai nostri Partner, che hanno donato eccellenza a questa tre giorni. Grazie a tutti nostri ospiti, che hanno partecipato con entusiasmo ed allegria a ogni nostra iniziativa. Grazie agli Armatori, il cuore pulsante di V Marine, a cui tutto questo è dedicato!
Abbiamo “conquistato” l’Isola d’Elba e creato un simbolico Principato, forse il più breve della storia… ma sicuramente intenso e indimenticabile!
#rendezvmarine: waiting for RVM VI